Tour on the road: tivùsat | Jeranet
17939
post-template-default,single,single-post,postid-17939,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,overlapping_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-17947
 

Tour on the road: tivùsat

Tour on the road: tivùsat

tivùsat sceglie Jera per essere tra la gente.

33 tappe tra Puglia e Basilicata, per ora: un roadshow nelle città di Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Brindisi, Monopoli, Bari, Taranto e Matera, per poi proseguire al nord in Emilia, in Trentino, in Liguria e in Toscana.

Si è cominciato da Lecce, il 6 e 7 ottobre è stata interessata Brindisi (Piazza della Vittoria) e poi  a seguire in varie località della Puglia e della Basilicata dove, ad attendere i passanti, i curiosi, il pubblico un caravan personalizzato e tecnologicamente dotato per far vivere un’esperienza immersiva in HD nel mondo tivùsat.

Il mezzo equipaggiato con uno spazio “tivùsat deep experience” allestito con due touch mega TV affiancati, trasmette in contemporanea programmi in qualità SD (definizione standard) e HD (alta definizione), per rendere immediatamente visibile la diversa qualità delle immagini proiettate.

L’obiettivo è informare sui vantaggi dell’alta definizione di tivùsat rispetto alla definizione standard del satellite e del digitale terrestre. Con tivùsat e la sua Tv satellitare si ha una copertura totale su tutto il territorio nazionale, ampia scelta di canali (60 canali HD e 7 canali in 4K) per vivere l’esperienza di una visione in HD/4K e favorire la naturale conversione alla nuova TV digitale di seconda generazione.

Hostess, vestite in abiti brandizzati accoglieranno il pubblico e risponderanno a tutte le domande e curiosità sulla nuova modalità di trasmissione e sui vantaggi offerti dalla piattaforma tivùsat. Segway customizzati e presenti nei pressi del caravan, per rendere il brand immediatamente riconoscibile.

Ma non è finita qui. All’interno dell’area tivùsat sarà presentato un palinsesto di attività di intrattenimento con formula Drink&Play.

Il tour si  è concluso il 12 dicembre 2021.