Social Media Week - Agenzia Mobilità Roma | Jeranet
4198
post-template-default,single,single-post,postid-4198,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,overlapping_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-17947
 

Social Media Week – Agenzia Mobilità Roma

Social Media Week – Agenzia Mobilità Roma

Social Media Week per Agenzia Mobilità Roma

Cos’è la SMWI

La Social Media Week Roma 2016 , è inserita all’interno della Social Media Week, che ha l’obiettivo principale la divulgazione del sapere digital all’interno di diversi ambiti come economico, sociale e culturale. I numeri sono chiari e oggettivi: migliaia di persone nel mondo in 26 Città, dislocate nei 5 continenti.La Social Media Week 2016 ha come Global Theme: The Invisible Hand: Hidden Forces of Technology. Tema quindi di riferimento è la tecnologia, che abbraccia ogni ambito della nostra vita quotidiana e che diventa il punto fondamentale dell’innovazione nell’ambito dei Social Media e del Digital Marketing.

social_media_week_roma

 

Jera per Agenzia Mobilità Roma.

All’interno della manifestazione Jera ha coordinato le attività di comunicazione di Agenzia Mobilità per Roma: concept, contenuti, allestimenti, gestione del personale.