ELIMINA-CODE | Jeranet
17720
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17720,bridge-core-3.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,overlapping_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-17947
 

ELIMINA-CODE

 

SISTEMI ELIMINACODE

 

 

 

LINEA SEMPLICE ED EFFICACE

La linea multi sportello è stata progettata per tutte quelle realtà aperte al pubblico caratterizzate dalla presenza di più sportelli, stanze, etc. che svolgono lo stesso servizio. Prendiamo ad esempio una farmacia che si sia strutturata con postazioni di lavoro autonome e ben definite in cui gli utenti prelevano il numero  progressivo e possono essere chiamati da uno qualsiasi degli operatori presenti. In questo caso il pannello visualizzerà, oltre al numero di turno, anche quello della postazione chiamante. Sulle postazioni di lavoro è possibile inoltre installare ulteriori pannelli   (opzionali e detti appunto “di sportello”) che indicheranno il numero chiamato da “quella” specifica postazione. Il numero di turno è disponibile a 2 o 3 cifre ed è possibile gestire fino a 15 postazioni di lavoro, sia a radiofrequenza  che tramite console da tavolo. Per il ritiro del numeretto da parte dell’utenza è disponibile un distributore di tipo manuale  dal piacevole design, con rotoli da 4.000 numeri in carta. Installazione rapida, non richiede cablaggi.

E’ anche disponibile un modulo per la chiamata vocale sia del numero di turno che del relativo sportello. La linea Multi-Punto può essere proposta a Farmacie, Laboratori ana-lisi, Agenzie bancarie, etc., sempre a condizione che tutti gli operatori svolgano lo stesso servizi.