Facilitare le istituzioni | Jeranet
17649
page-template-default,page,page-id-17649,bridge-core-3.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,overlapping_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-17947
 

Facilitare le istituzioni

In un contesto di “clausura” come quello che viviamo oggi, in cui (quasi) tutto chiude, la Comunicazione – quella del Governo, della politica, delle aziende, quella espressione della comunità – non si ferma, anzi si evolve, si adatta alla crisi, cambia.

Uno scenario comunicativo multiforme frutto delle reazioni a quella che già molti hanno definito la prima pandemia nell’era della disintermediazione, caratterizzata tra l’altro da un ulteriore elemento di complessità, la sovrabbondanza di informazioni, alcune accurate e altre no, che rendono difficile per le persone trovare fonti affidabili.

Jera ha avuto l’opportunità in tutto questo scenario di poter collaborare con le ASL di Roma (1 e 3).

 

 


I nostri servizi e prodotti

 


CABINE MODULARI PER CAMPAGNA VACCINAZIONE

 

Ora più che mai è fondamentale che la campagna di vaccinazione di massa del governo acceleri, vista l’approvazione di 2 vaccini e la prevedibile autorizzazione del terzo che sembra imminente.
Con l’aumentare della disponibilità dei vaccini, a livello territoriale potranno essere realizzate campagne su larga scala per la popolazione presso centri vaccinali “hub” organizzati ad hoc mentre, successivamente, il modello organizzativo vedrà via via una maggiore articolazione sul territorio.

Per garantire il rispetto della privacy e della salute delle persone, saranno necessarie cabine di vaccinazione idonee, sicure e funzionali per la somministrazione sicura del vaccino.Le cabine standard che proponiamo sono 2m x 2m e sono realizzate con profili in alluminio. Le configurazioni sono modulari, facili da implementare, e garantiscono adeguate condizioni sanitarie: sono fornite con le pareti rivestite da un materiale auto-igienizzante trattato con tecnologia HeiQ Viroblock® NPJ03, testata per essere efficace al 99,99% entro 30 minuti contro SARS-CoV-2, il virus che causa COVID-19.

La struttura è realizzata tramite profili in alluminio numerati per facilitare il montaggio. All’interno dell’imballo, oltre alle istruzioni, sono presenti chiavi a brugola che serviranno per l’istallazione. Il profilo ha la canalina anche nel retro per l’inserimento della stampa che potrà essere anche bifacciale.
Grazie a questo il cambio grafica è facile e veloce, oltre che semplice da trasportare. Per la soluzione a “C” il tempo stimato di assemblaggio, compresa la stampa, è di circa un’ora per due persone.Tutte le nostre configurazioni standard possono essere completamente personalizzate, per adattarsi perfettamente ai requisiti.Per maggiori informazioni potere inviare un idea del Vostro progetto e realizzeremo una soluzione per soddisfare le Vostre esigenze.

 

Gazebo richiudibile e rapido.

La struttura del gazebo pieghevole si apre in pochissimi secondi consentendo un rapido e veloce posizionamento. I gazebi alluminio pieghevoli  hanno anche un’applicazione del tetto molto semplice e intuitiva che, grazie a dei comodi lacci e moschettoni, viene fissata sulla struttura in modo veloce e sicuro. Brandizzabili con logo.

Misure fisse 3×3 mt.

Tendo Struttura portante

Strutture modulari a forma di pagoda, per impianti fissi, ancorabili in sicurezza a terra accessori forniti. Possibilità di tende sui lati apribili.

Struttura in alluminio e telo esterno in PVC, certificata CE e made in Italy.

Misure  modulari con larghezza 3mt, 4mt e 6 mt.

Tendoni a casetta

  • Ideale per un uso regolare impianti fissi
  • Telo con PVC
  • Superficie del telo simile ai teloni dei camion – longevo e robusto
  • Stabile struttura: con avvitatura a bulloni passanti e dadi a farfalla
  • Montaggio facile e veloce
  • Misure varie: 3x3mt, 3x4mt, 3x6mt fino a 6×12 mt.

 

 

 

 

 

 


Eliminacode multipunto (coda per triage e coda per vaccinazione)

 

 

Il sistema gestione code  consente di rispondere efficacemente e a costi competitivi a tutte quelle esigenze di gestione dell’attesa caratterizzate dalla presenza di sportelli, stanze, uffici, etc. che svolgono lo stesso servizio. Ciò significa che la numerazione progressiva è la medesima per tutti gli utenti i quali verranno quindi soddisfatti indifferentemente da tutti gli operatori presenti. E un sistema al tempo stesso monoservizio e multisportello. A tal proposito però occorre precisare che esso consente, laddove necessario, la gestione di due servizi differenti.

In tal modo è possibile, senza dover ricorrere a sistemi più complessi, soddisfare gran parte delle richieste oggi provenienti dal mercato. Si raccomanda vivamente di tenere in considerazione tali suggerimenti nelle varie fasi di offerta al fine di evitare eventuali errori di valutazione. Il sistema è disponibile in due differenti versioni: RADIOFREQUENZA oppure con Console operatore con display. Il sistema a RADIOFREQUENZA è il più competitivo dal punto di vista economico in quanto utilizza dei radiocomandi indirizzati e quindi limita notevolmente i costi di installazione. Tali unità non dispongono però di un display a bordo per cui, in particolari contesti, potrebbe risultare difficoltoso per gli operatori controllare lo stato della numerazione. In questi casi può essere utile optare per il sistema CABLATO il quale consente, tramite la console operatore  la visione del numero chiamato sul display LED. Entrambi i sistemi sono in grado di gestire fino a 15 postazioni di lavoro ed è possibile installare fino a 3 impianti (radiofrequenza) nello stesso ambiente.

La programmazione da console permette:

– Impostazione manuale di un numero di partenza (funzione utile quando vadano persi dei ticket o occorra differenziare le numerazioni tra due funzioni differenti);

– Abilitazione/Disabilitazione del cambio funzione da console (consentendo agli operatori di decidere in qualsiasi momento su quale, delle eventuali due funzioni presenti, operare). Se disabilitato permette a tutti gli operatori di effettuare la richiamata e/o il decremento della numerazione;

– Funzione di reset (azzeramento) di tutte le periferiche presenti nell’impianto (appaiono una serie di trattini orizzontali).

La programmazione da display riepilogativo permette:
– Definizione sistema 1, 2 o 3 (se a radiofrequenza);
– Controllo del volume dell’avvisatore acustico posto nel Display Riepilogativo;
– Assegnazione postazione/direzione (frecce);
– Abilitazione/disabilitazione ritardo chiamata in presenza di modulo vocale;
– Impostazione display MASTER/SLAVE ;
– Impostazione display STORICO ;

 


Spille per donazione a persone vaccinate

 

Spille da donare come gadget alle persone di due tipologie:

–   IO MI VACCINO

–   IO MI SONO VACCINATO

E’ possibile creare nuove spille, gadget e altro con la personalizzazione dei logo, immagini e testi adatti per la campagna in atto come ad esempio la spilletta per il bambino che ha effettuato il tampone.

 


Inoltre siamo pronti per la fornitura di:

  • Gadget di ogni tipologia e sostenibili (magliette, felpe, ombrelli, penne, etc…)
  • Eliminacode: dal modello semplice al modello multipunto con Display a 42′
  • Banner, bandiere e rollup personalizzabili
  • Adesivi per orientare le code
  • Mini web  informativo con dominio personalizzato
  • Aste con Gel disinfettante
  • Borse professionali per operatori sanitari addetti al vaccino

Necessiti di supporto? Non esitare, contattaci!

[simple_contact_form]